5 per Mille

Destinazione del 5 per Mille >> Codice Fiscale di YES: 97322050150

La legge finanziaria per il 2006 ha previsto per le persone fisiche titolari di reddito la possibilità di destinare il 5 per mille dell’IRPEF alla ricerca scientifica o alle organizzazioni senza scopo di lucro che lavorano nel volontariato (ONG riconosciute, Associazioni di promozione sociale iscritte ai registri nazionali o regionali, ONLUS).

YES – Youth Education Support, essendo una associazione di promozione sociale, può usufruire di tale beneficio.

Destinare il cinque per mille a YES è facile, ed è un’ottima occasione per favorire lo sviluppo delle attività che da anni svolge per il sostegno dell’educazione in tutto il mondo.

Il tuo aiuto può essere di fondamentale importanza per permetterci di crescere e incrementare ulteriormente le nostre attività, consentendoci di raggiungere e supportare un sempre maggior numero di studenti.

Come destinare il 5 per mille a YES

Si può destinare il 5 per mille apponendo la propria firma nell’apposito riquadro che si trova sul proprio Modello di dichiarazione dei redditi (CUD, 730 o Modello Unico) e indicando a lato il codice fiscale di YES. La scelta di destinare il 5 per mille NON sostituisce la possibilità di destinare l’otto per mille e non implica nessun onere fiscale aggiuntivo.